Quadrilocale a Dicomano

99 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
box
€ 139.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Appartamento in vendita a Dicomano

Nel centro di Dicomano, a 45 minuti da Firenze, accanto a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita: panoramicissimo e confortevole appartamento al secondo piano di tre in elegante e signorile condominio.
L'appartamento è composto da un largo ingresso disimpegno da cui si accede ad un luminoso salone ed a una cucina abitabile separata, dotata di ampia terrazza; Due ampie camere matrimoniali, un comodo bagno ed un ripostiglio, completano l'appartamento; l'immobile è dotato di un comodo garage di proprietà anche se, nei dintorni del palazzo vi sono ampi parcheggi pubblici. La posizione tranquilla ed immersa nel verde conferiscono all'immobile un piacevole senso di rilassatezza e beatitudine, lontano dallo stress e dal caos dei grandi centri urbani. Ottimo anche per investimento.

Dove si trova

43.8924111.52705

Informazioni generali

TP-149 SA
99 m2
105 m2
4 locali
€ 139.000
Vendita
Appartamento
Dicomano
Civile
12/11/2025

Accessori

1
2
2 di 3, senza ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile
12 mq

Efficienza energetica

G
G

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE

Viale Spartaco Lavagnini 21
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.