Casa singola in Via re Delle Puglie, 2 a Stra

180 m2
3 vani
2 camere
€ 445.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11
immagine 12

immagine 12

immagine 12
immagine 13

immagine 13

immagine 13
immagine 14

immagine 14

immagine 14

vendita Casa Indipendente Stra

Nel prestigioso contesto della Valle del Brenta, all’interno di una villa storica del 1700, si propone una barchessa su due livelli, finemente caratterizzata da ambienti luminosi e da un’atmosfera ricca di fascino.

Al piano terra si apre un ampio soggiorno doppio con cucina a vista, pensato per un vivere moderno e conviviale, con affacci che valorizzano la luce naturale. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto e un bagno. Il parquet presente in tutta la casa conferisce calore e continuità estetica agli spazi, esaltando l’eleganza architettonica dell’immobile.

La proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca autenticità, comfort e un contesto di pregio, dove la storia incontra la qualità abitativa contemporanea

Informazioni generali

Cod. rif 3270256VRG
180 m2
3 locali
€ 445.000
Vendita
Casa singola
Stra
Via RE DELLE PUGLIE, 2
Libero
1700
02/11/2025

Accessori

2
Autonomo
Ristrutturato
Abitabile

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Verona Borgo Venezia

Via Pisano 3/A
Verona (VR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.