Trilocale in Via Vaccari a Marsala

120 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
€ 100.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

L'agenzia IMMOBILCASA di Marsala propone la vendita di un appartamento nel cuore del centro storico della città in Via Vaccari di fronte alla chiesa Madre. L'appartamento è si trova in un piccola palazzini di soli 3 appartamenti senza ascensore ed è posto al 1° piano. La posizione centrale e la disposizione della casa rendono l'offerta ideale per una abitazione familiare o per uso investimento. Internamente è composta da un grande ingresso, un ampio salone, una cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali molto grandi ed un bagno. Una scala interna con accesso dalla cucina porta ad un piano intermedio composto da una cameretta ed un ulteriore bagno. La casa dispone di riscaldamento autonomo e di una soffitta/lavanderia di circa mq 16 sul terrazzo condominiale. Tel 3473231312 - 3387168366 oi dell'Agenzia IMMOBILCASA di Marsala siamo quotidianamente impegnati a contribuire e valorizzare una delle forme di tutela più sicure dei propri risparmi: l'investimento nell'acquisto della casa. Questo si conferma non solo come un investimento solido, ma anche come la forma più sana di indebitamento, finalizzata all'acquisto di un'abitazione. Mettiamo a vostra disposizione tutta la nostra professionalità e competenza. Che si tratti di vendere, acquistare o affittare un immobile, sarete seguiti da professionisti qualificati con oltre trent'anni di esperienza nel settore dell'intermediazione immobiliare. Il nostro team vi garantirà determinazione, competenza e un elevato standard di professionalità, qualità indispensabili per avere successo nell'attuale mercato immobiliare. Grazie alla nostra associazione di categoria, FIAIP, leader nel settore dell'intermediazione immobiliare, siamo in grado di offrirvi consulenze per l'ottenimento di mutui a tassi competitivi, grazie alle convenzioni stipulate con i principali istituti di credito. L'Agenzia IMMOBILCASA è un sicuro punto di riferimento per le vostre transazioni immobiliari. IMMOBILCASA: l'agenzia al tuo servizio. www.agenziaimmobilcasa.it

Dove si trova

37.7999712.43508

Informazioni generali

11285RA81307
120 m2
120 m2
3 locali
€ 100.000
Vendita
Appartamento
Marsala
Via Vaccari
Signorile
Libero
21/11/2025

Accessori

1
2
1 di 2, senza ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile

Efficienza energetica

G
G
2 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILCASA

Via Mario Nuccio 39
Marsala (TP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.