Attività commerciale in ottime condizioni a Viadana

51 m2
3 vani
1 bagno
€ 83.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Il Team Baratti propone in vendita a Viadana una gelateria, l'immobile è di 51mq a 600 euro al mese di affitto, la gelateria è nota per il suo gelato artigianale, fatto con studio, cura e professionalità.

La posizione della gelateria è favorevole con una clientela numerosa essendo in centro a Viadana.

Contattateci per maggiori informazioni su questa gelateria in vendita al 0376 536868.

Dove si trova

44.9265410.51834

Informazioni generali

3128CA27849
51 m2
51 m2
3 locali
€ 83.000
Vendita
Attività commerciale
Viadana
Civile
Libero
04/12/2025

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Ottime
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

SUZZARA CASA S.A.S.

VIA BARACCA, 5
Suzzara (MN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.