Bifamiliare in ottime condizioni a Barberino di Mugello

168 m2
9 vani
2 camere
2 bagni
box
giardino 470 m2
€ 520.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nel Comune di Barberino di Mugello vicino ai servizi ma in zona tranquilla e panoramica , vi proponiamo una villetta con giardino e garage ben costruita e mantenuta dai proprietari in ottime condizioni ,tanto da essere abitata da subito senza lavori di ristrutturazione.
La casa ha spazi ben studiati per la vita di una famiglia , le stanze luminose e ben orientate , l'immobile è libero su tre lati ed ha il giardino che lo circonda, il panorama aperto e la distanza dalle case della zona aggiunge riservatezza.
Entrando dall'ingresso troviamo il soggiorno , la cucina , un bagno di servizio e l'accesso al giardino dalla cucina e dal soggiorno. Con un disimpegno si accede alle due camere matrimoniali e al bagno con vasca.
Salendo al piano di sopra dall'ingresso si arriva in mansarda dove troviamo studio e un vano più piccolo , la mansarda ha l'accesso ad una terrazza abitabile con un panorama aperto.
Dal piano terra si accede al garage che si trova al piano seminterrato e con accesso da strada a piano strada , quindi molto comodo , il garage di dimensioni generose circa 100 mq ha una caratteristica che è raro trovare ha un'altezza di 2,80 mt con finestre bocca di lupo e un'ingresso cosi grande che da la possibilità di progettare un uso diverso dal semplice garage.
Il camino , il parquet in olivo e gli infissi con legno di pregio oltre ad un giardino curato e di gusto aggiungono a questo immobile valore.

Dove si trova

44.0024511.23325

Informazioni generali

ACL-OLIVA
168 m2
257 m2
9 locali
€ 520.000
Vendita
Bifamiliare
Barberino di Mugello
Medio Signorile
Libero
28/11/2025

Accessori

2
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
470 mq 
100 mq

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE

Viale Spartaco Lavagnini 21
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.