Villa in Via Delle Vascucce a Velletri

290 m2
6 vani
6 camere
3 bagni
€ 249.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Velletri, Via della Vascucce, fronte strada, proponiamo la vendita di una casa indipendente disposta su tre livelli ideale per chi cerca ampi spazi e tranquillità. Al piano terra troviamo un salone con camino, cucina, bagno e un portico dove sono presenti un forno ed un tinello come ulteriore spazio; salendo al primo piano tramite una scala esterna, si trovano quattro camere da letto di cui una con affaccio sul balcone e un bagno. Il piano superiore mansardato offre due ulteriori camere da letto con bagno rendendo questo immobile perfetto per famiglie numerose o per chi desidera avere spazio per gli ospiti. Circondata da un giardino pianeggiante di circa 2100 mq la proprietà è adornata da alberi da frutto e dispone di un pozzo artesiano, garantendo un'atmosfera di serenità e natura. L'immobile è da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di personalizzarla secondo i propri gusti e necessità.
Classe energetica G.

Dove si trova

41.6478412.78019

Informazioni generali

4760RV21768
290 m2
290 m2
6 locali
€ 249.000
Vendita
Villa
Velletri
Via delle Vascucce
Libero
05/11/2025

Accessori

3
6
Terra, senza ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

VELLETRI - AGENZIA VELLETRI 2000 SRL

VIA LATA 9 - 00049
Velletri (RM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.