Villa in Via Chiesazza Sperone 37 a Altavilla Milicia

130 m2
4 vani
3 camere
2 bagni
€ 225.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

FRIMM RESTIVO VENDE - Tel. 091511812
Altavilla Milicia (PA) - Precisamente in Via Chiesazza Sperone, all'interno di un residence, proponiamo graziosa villa di 130 mq circa su due elevazioni e corte esterna di pertinenza di 350 mq circa.
Al Primo Piano troviamo ingresso su soggiorno, corridoio di disimpegno, cucinotto, camera matrimoniale, servizio, ripostiglio, balcone su prospetto e terrazzo porticato sulla parte interna.
Al Piano Terra troviamo invece la zona notte con camera matrimoniale, cameretta e servizio.
La casa si trova in ottimo stato e dispone di camino, stufa a pellet, infissi interni legno vetro camera, infissi esterni in PVC, riscaldamento autonomo con caldaia, climatizzatori e zanzariere. APE: G.

L'immobile è libero ed è possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico con la nostra agenzia.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare affiliato FRIMM RESTIVO Tel. 091511812 Cell. 3939582124 - 3914662041 oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio ci troviamo a Palermo (PA), Via Empedocle Restivo n. 102/c.

Hai bisogno di vendere/affittare il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 091 511812.

Dove si trova

38.0338313.56421

Informazioni generali

8542RV16998
130 m2
130 m2
4 locali
€ 225.000
Vendita
Villa
Altavilla Milicia
Via Chiesazza Sperone 37
Libero
06/11/2025

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone
Cucinotto

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Oasi Casa Soc. Coop. a r.l.

Via Empedocle Restivo 102/c
Palermo (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.