Appartamento abitabile a Sarzana
SARZANA - VIALE MAZZINI - DIMORA MAZZINI
Al primo piano di una piccola palazzina storica, proponiamo un appartamento di ampia metratura ( 118 commerciali ) che conserva lo spirito autentico degli anni '30.
L'immobile si affaccia su un suggestivo torrente percorso da deliziosi ponticelli ed è circondato dal verde, offrendo un'atmosfera tranquilla e riservata pur restando comodo ai servizi.
Gli interni mantengono elementi originali di grande carattere: pavimenti d'epoca e porte a doppio battente, che possono essere esaltati con una ristrutturazione mirata.
La distribuzione interna è divisa su un ampio corridoio centrale di ingresso sala da pranzo, cucina abitabile con balcone, tre camere spaziose e a un bagno.
L'appartamento gode di esposizione su quattro lati, circondato dal verde , con ottima ventilazione e luce durante tutto il giorno.
Ideale per chi cerca una soluzione non banale, amante dello stile anni '30 e desideroso di riportare a nuova vita un appartamento ricco di charme e potenzialità.
Caratteristiche principali
* Piano: 1° di 2
* Stile: anni '30, elementi originali (pavimenti , porte doppio battente)
* Affaccio: torrente con ponticelli, circondato dal verde
* Esposizione: 4 lati
* Distribuzione: ampio corridoio, sala pranzo, cucina abitabile con balcone, 3 camere, 1 bagno
* Condizione: da ristrutturare con progetto mirato (ottimo potenziale)
Fissa la tua visita — 0187 48 49 49 La Fenice Immobiliare, Le persone prima delle case
