Hotel in zona Viserba a Rimini
Situato a nord di Rimini, più precisamente nella frazione di Torre Pedrera, questo prestigioso hotel di categoria 3 stelle fronte mare è ora disponibile per la vendita, rappresentando un'opportunità unica per investitori e operatori del settore turistico. Con una superficie di circa 2000 mq, la struttura si sviluppa su sei livelli, raggiungibili tramite comodo ascensore, e offre un totale di 48 camere con vista mare, complete di bagno privato con box doccia e climatizzazione caldo/freddo.
L'hotel si presenta in buone condizioni generali ed offre un'ampia e luminosa sala ristorante e bar. Gli interni sono arredati con gusto e creano un'atmosfera accogliente e raffinata. E' presente inoltre un parcheggio per 25/30 posti auto.
Completa la Proprietà un piano interrato di oltre 650 mq con altezza generosa, in passato adibito a discoteca, dove è possibile realizzare servizi per l'albergo (SPA, parcheggi interrati oppure sala congresso).
La posizione strategica, fronte mare, vicino a mezzi di trasporto e in zona pedonale, rende questa struttura un investimento ideale per chi desidera entrare nel mercato dell'ospitalità. Non perdere l'occasione di acquisire un hotel in una zona in continua crescita e con un elevato potenziale di reddito.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
