Attività commerciale in Piazza della Sala in zona Centro Storico a Pistoia

226 m2
5 vani
3 bagni
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Immobiliare Villa Fiorita propone:
ZONA: PISTOIA - PIAZZA DELLA SALA

Scopri l'opportunità più unica che rara di entrare nel cuore pulsante della movida Pistoiese, Piazza della Sala, una collocazione dove le attività difficilmente cambiano di proprietà e dove spazi di ampie dimensioni sono praticamente introvabili.
L'attività in oggetto, conosciuta e apprezzata in città, si distingue infatti per essere il più grande della piazza, in un locale di mq 226, dislocati su due livelli, piano terra e piano interrato, oltre ad una concessione per un ampio dehor esterno, permette, di accomodare fino a 160 coperti - spazi ideali per un format che come adesso unisce ristorazione (pizzeria) e servizio di somministrazione fino a tarda serata ma allo stesso tempo, visto il grande laboratorio, un'opportunità unica per il settore di pasticceria o cioccolateria.
Un contesto dunque ideale per chi desidera posizionarsi in uno dei luoghi più strategici della città, dove sono garantiti flussi per tutto l'anno e ancora un elevato potenziale di incremento rispetto all'attuale gestione.

Ulteriori informazioni su richiesta.

Dove si trova

43.932710.91669

Informazioni generali

AC 13
226 m2
226 m2
5 locali
Trattativa
Vendita
Attività commerciale
Pistoia
Centro Storico
piazza della sala
Civile
Libero
28/11/2025

Accessori

3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
si

Efficienza energetica

G
G
148,08 kwh/m3 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

VILLA FIORITA IMM.RE SNC DI MARCO BENELLI & C.

VIA CANTAGALLO, 63/B4
Prato (PO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.