Appartamento in Via Delle Tagliate a Lucca
[ESCLUSIVA]
In zona Borgo Giannotti, a pochi passi dal centro storico di Lucca, proponiamo in vendita elegante appartamento al piano terra in prestigioso edificio con ascensore, doppio ingresso (anche indipendente) e basse spese condominiali.
L'immobile, in classe energetica A, è in condizioni pari al nuovo e si sviluppa su circa 80 mq. Composto da zona giorno luminosa con affaccio su una resede esclusiva di circa 20 mq chiusa con cancello, ideale per pranzi e cene all'aperto, due camere (una matrimoniale con cabina armadio) e due bagni con finiture di pregio.
Dotato di riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata, pannelli solari e posto auto coperto cantina in garage sotterraneo.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e riservatezza in una delle zone più richieste di Lucca.
