Appartamento a Vibonati

160 m2
7 vani
3 camere
3 bagni
€ 300.000

A Villammare in via del Mare Vi proponiamo in vendita una villetta trifamiliare su due livelli con accesso e ingresso indipendente, sia carrabile che pedonale, da via del villaggio Le Ginestre.

Il piano terra della superficie complessiva di circa 100 mq ,necessita di lavori di ristrutturazione ed è composto da due appartamenti indipendenti, entrambi composti da ingresso, cucina, bagno e camera, con spazio esterno .
Il primo piano , 60 mq circa, gode di vista mare , presenta un ampio terrazzo ed all'interno troviamo cucina, bagno e due camere, condizioni abitabile.

Spazio esterno di circa 750 mq

Sulla proprietà sono presenti anche un deposito in muratura dimensioni 4,60×5,60 mt ed un box auto in laminato dimensioni 6,20 x 2,60 mt

La spiaggia è a 50 mt.

certificato APE classe F 192,91 KwH/MQ ANNO

Dove si trova

40.0781415.59071

Informazioni generali

SCD1433/B
160 m2
235 m2
7 locali
€ 300.000
Vendita
Appartamento
Vibonati
18/11/2025

Accessori

3
3

Efficienza energetica

F
F

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

SOLUZIONE CASA CILENTO S.R.L.

Via Regina Margherita,55
Castellabate (SA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.