Quadrilocale ristrutturato in zona Centro a la Spezia

80 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 249.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

LA SPEZIA CENTRO - LATERALE ZONA PEDONALE - OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO IMMOBILIARE UNICA A LA SPEZIA: REDDITO GARANTITO . Proponiamo appartamento perfetto stato , pronto come abitazione principale o investimento per uso attività ricettiva "CHIAVI IN MANO". Stabile da poco riqualificato nelle opere condominiali . Composizione: spazioso e luminoso, ampio soggiorno con cucina a vista, corridoio, bagno e due camere da letto, la matrimoniale è molto grande.
Condizioni: Ottimo stato, risultato di una recente e completa riqualificazione interna. Accessoriato con Tecnologia e Comfort: impianti nuovi certificati. Caldaia di ultima generazione. Sistema di climatizzazione installato. Bagno completamente ristrutturato e moderno. Piano alto servito da ascensore.
Ideale per chi cerca una casa elegante nel cuore della città o per un investitore esigente che punta al massimo profitto con il minimo sforzo iniziale.

Dove si trova

Informazioni generali

IP137
80 m2
81 m2
4 locali
€ 249.000
Vendita
Appartamento
la Spezia
Centro
Civile
Libero
04/12/2025

Accessori

1
2
4 di 4, con ascensore
Autonomo
Ristrutturato
A vista
4 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE PRISMA DI VALERIO PAOLO

Viale Giuseppe Garibaldi 33
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.