Bilocale in Via Volta 32 in zona San Biagio, Cazzaniga a Monza

68 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
box
ascensore
giardino 30 m2
€ 1.250
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Se sogni un appartamento che unisca la comodità del centro alla tranquillità di un contesto riservato, questo bilocale con giardino privato è esattamente ciò che dovresti considerare.

Siamo in Via Volta, nel cuore di San Biagio, una delle zone più richieste per chi vuole vivere a pochi passi dal centro e dal Parco ma senza rinunciare al silenzio e alla privacy.

L'ingresso si apre su un soggiorno luminoso, caratterizzato da spazi puliti e moderni e da una parete color petrolio che rende l'ambiente caldo e contemporaneo.
La cucina a vista è recente e completa, ideale per chi ama un living funzionale e pronto da utilizzare. L'affaccio sul giardino privato crea un'estensione naturale della zona giorno: uno spazio esterno perfetto per leggere, cenare all'aperto o semplicemente godersi qualche minuto di relax.

Il disimpegno è stato sfruttato con un armadio capiente, una soluzione pratica per mantenere ordine e recuperare spazio utile. Il bagno, rifinito con materiali moderni, offre una doccia ampia e una sensazione di comfort tipica di una casa curata. La camera da letto, ampia e ben arredata, regala un'atmosfera accogliente, con colori rilassanti e un'ottima luminosità.

La casa viene affittata semi-arredata, con tutto ciò che serve per entrare e vivere da subito: cucina completa dei principali elettrodomestici, tavolo con sedie, armadio nel disimpegno, letto contenitore con materasso, armadio a sei ante e comodini in camera. È presente il riscaldamento autonomo, condizionatore, videocitofono e tapparelle elettriche, così da garantire consumi controllati e maggiore indipendenza e comodità.

Nel canone sono inclusi la cantina e un comodo box singolo direttamente sotto casa, un vantaggio raro in questa zona.

La posizione è uno dei veri punti di forza: qui puoi muoverti a piedi per raggiungere il centro storico, la stazione, il Parco, i servizi e le vie più belle di San Biagio, vivendo però in un contesto silenzioso, interno e protetto.

Se desideri fissare un appuntamento, contattaci ora: le richieste per immobili con queste caratteristiche, in questa zona, tendono ad arrivare velocemente.

Dove si trova

45.589729.268359

Informazioni generali

PB_VOL32
68 m2
85 m2
2 locali
€ 1.250
Affitto
Appartamento
Monza
San Biagio/ Cazzaniga
via Volta 32
Signorile
Libero
26/11/2025

Accessori

1
1
Terra, con ascensore
Autonomo
Buone
A vista
30 mq 
18 mq
5 mq
si

Efficienza energetica

E
E
282,86 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PIERANGELO BERETTA

Via E. de Amicis 4 Monza
Monza (MB)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.