Quadrilocale in Via Alloria 1 in zona Fezzano a Portovenere
Rif. 2829 - In vendita un delizioso appartamento situato nella caratteristica costa che conduce a Portovenere, nel tranquillo borgo di Fezzano.
Questo immobile si trova al secondo piano di un edificio con facciata e tetto rifatti nuovi e offre una disposizione ottimale per famiglie o coppie.
L'appartamento è composto da 4 vani, che includono due camere da letto spaziose, un bagno moderno, un soggiorno e un accogliente cucinotto, oltre all'utile ripostiglio lavanderia. Recentemente ristrtturato, l'immobile si presenta in condizioni eccellenti, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort e gestione ottimale dei consumi. Inoltre, è presente un condizionatore per affrontare al meglio i caldi mesi estivi. L'ingresso è condominiale, offrendo un accesso sicuro e riservato.
La posizione strategica dell'appartamento consente di godere della tranquillità del borgo, pur rimanendo a breve distanza dai servizi e dalle bellezze naturali di Portovenere. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo incantevole, ricco di storia e cultura. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Euro 198.000
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
