Quadrilocale in Via Milano 32 a Cossato

85 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
box
ascensore
€ 89.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In una tranquilla zona residenziale di Cossato, comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento di recente costruzione. Situato al primo piano di un edificio servito da ascensore, l'immobile si distingue per la sua luminosità e funzionalità. La zona giorno è caratterizzata da un ampio living con cucina e soggiorno in ambiente unico, ideale per momenti di convivialità, e si affaccia su un grande balcone con vista sulle montagne biellesi. La zona notte comprende due spaziose camere da letto, di cui una dotata di una graziosa terrazza, e un bagno moderno con doccia.

L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a metano, infissi in legno con doppio vetro per un ottimo isolamento termico e acustico, tende da sole elettriche e un impianto di allarme con sensori volumetrici e perimetrali, garantendo così sicurezza e comfort. A completare l'offerta, troviamo un giardino condominiale, una cantina e un'autorimessa, rendendo questa soluzione abitativa ancora più interessante. Le spese di gestione sono contenute, rendendo l'appartamento un'ottima opportunità per chi cerca una casa moderna e funzionale in una posizione strategica. Non perdere l'occasione di visitarlo!

Dove si trova

45.564098.190777

Informazioni generali

1787RA76831
85 m2
98 m2
4 locali
€ 89.000
Vendita
Appartamento
Cossato
via milano 32
Civile
Libero
27/11/2025

Accessori

1
2
1 di 2, con ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
15 mq
7 mq

Efficienza energetica

E
E
151,419 kwh/m2 anno
1,3869 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

DEAGOSTINI OPERAZIONI IMMOBILIARI

Via Palazzo di Giustizia 21/A
Biella (BI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.