Appartamento in Via Leonardo da Vinci 8 a Piazza Armerina

210 m2
8 vani
4 camere
3 bagni
€ 211.500
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Vendita tramite asta giudiziaria - Proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura, posto al primo piano di una palazzina condominiale in Via Leonardo da Vinci 8, Piazza Armerina, composto da undici vani catastali, organizzati in una zona giorno e una zona notte ben distinte, entrambe servite da balconi e servizi igienici.

L'abitazione si sviluppa su un unico livello ma presenta due ingressi indipendenti, soluzione ideale per chi desidera massima flessibilità negli spazi o un futuro frazionamento.
La zona giorno, collocata sul lato ovest, include due luminose stanze con balcone affacciate a nord, un servizio igienico, un'ulteriore stanza e una cucina con accesso diretto a un balcone esposto a sud, perfetto per vivere l'esterno nelle stagioni più miti.

La zona notte, posta sul lato est, offre invece tre camere con balconi, due delle quali servite da un bagno comune, mentre la terza dispone di bagno privato. Una quarta camera, rivolta a sud, condivide un ulteriore balcone con l'ambiente adiacente, garantendo un'ottima luminosità durante tutto il giorno.

L'appartamento presenta ambienti ampi, ben distribuiti e facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze abitative o professionali. La palazzina, composta da quattro piani oltre mansarda, si colloca in una zona tranquilla della città, comoda per raggiungere servizi e attività principali.

Una soluzione ideale per famiglie numerose, per chi cerca ampie metrature o per chi desidera investire in un immobile versatile con più possibilità distributive.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.

Dove si trova

37.3730614.37283

Informazioni generali

2026/01/29-9008RA66299
210 m2
210 m2
8 locali
€ 211.500
Vendita
Appartamento
Piazza Armerina
Via Leonardo da Vinci 8
Civile
25/11/2025

Accessori

3
4
1 di 2, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

LETICE

via A. Giacomini 20
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.