Terreno agricolo a Chioggia

1100 m2
giardino
€ 25.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RIF. G237 BORGO SAN GIOVANNI DI CHIOGGIA - In vendita a Chioggia, nella tranquilla zona di Borgo San Giovanni, proponiamo un terreno agricolo di circa 1100 mq, ideale per chi desidera investire nel settore agricolo o realizzare un progetto privato. Il terreno si presenta in buone condizioni e offre un'ottima esposizione, garantendo così una buona luminosità e un clima favorevole per la coltivazione.
L'accesso al terreno è indipendente, assicurando la massima privacy e comodità.
Sul terreno insiste un capanno non accatastato ormai diroccato.
Questo terreno rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un angolo di natura dove dedicarsi alla passione per l'agricoltura o semplicemente per chi desidera un luogo dove rilassarsi e trascorrere del tempo all'aria aperta. Non perdere l'occasione di visitarlo, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Prezzo: 25.000 Eu.

Dove si trova

45.2079212.27345

Informazioni generali

G237
1100 m2
1100 m2
€ 25.000
Vendita
Terreno agricolo
Chioggia
Libero
01/12/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Commerciale Immobiliare Group

Via P. E. Venturini n. 2
Chioggia (VE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.