Capannone industriale in zona Quarantoli a Mirandola

150 m2
1 vano
1 bagno
€ 95.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Cod. 2872 Vendesi capannone a Quarantoli di Mirandola
La Remax Unicorn di Medolla mette in vendita esclusiva capannone industriale di dimensioni tali da essere funzionale per attività di tipo artigianale.
La struttura regolare interna senza tramezzature e colonne facilita operazioni interne, movimentazione e stoccaggio di merci.

Posizione e accessi
E' situato in centro al paese, in zona misto-commerciale che risulta di notevole interesse per rivendita di beni, carico/scarico di materiali e stoccaggio esterno.
La proprietà è dotata di un unico accesso veicolare, agevole per furgoni (ma di difficile transito per bilici).
Spazi e capienza
La superficie libera interna di 150 mq con pianta rettangolare massimizza lo spazio utile; altezza interna per scaffalature verticali o impianti sospesi. In più vi è un bagno di pertinenza.
Caratteristiche tecniche
Pavimentazione industriale resistente; portoni di carico non a ribalta; impianti elettrici e illuminazione adeguati certificati; presenza di impianto di riscaldamento, e ottima ventilazione grazie alle finestre a vasistas. Eventuali uffici o servizi igienici separati dalla zona produttiva.
Usi consigliati
Produzione leggera, assemblaggio, magazzino logistico, laboratorio artigianale o centro distribuzione. Adatto anche a chi cerca spazio per officina o attività con necessità di carico/scarico frequente.
Prezzo: 95.000 euro

Dove si trova

44.9211211.09685

Informazioni generali

2872
150 m2
261 m2
1 locali
€ 95.000
Vendita
Capannone industriale
Mirandola
Quarantoli
04/12/2025

Accessori

1

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE FARINI

VIALE GRAMSCI, 387
Modena (MO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.