Appartamento in Via Taverna Campanile 249 a Monteforte Irpino
A Monteforte Irpino c'è uno spazio che ha appena ritrovato la sua luce.
Sono 110 mq che oggi parlano di cura, di rinnovamento e di accoglienza.
Nel 2021 sono stato completamente riqualificato: ho un cappotto termico che mi protegge, un impianto fotovoltaico che mi dà energia pulita e infissi nuovi, blindati, che custodiscono silenzio e serenità.
Vivo al secondo piano di un piccolo condominio tranquillo, senza ascensore, a due passi dal centro e vicino allo svincolo autostradale per Napoli. Ogni giorno vedo il paese muoversi, e ogni sera mi piace ritrovare la calma.
Dentro custodisco un ampio salone con cucina a vista, un ambiente unico che profuma di convivialità e vita quotidiana. Ho due camere da letto, intime e luminose, pronte ad accogliere chi sogna spazi comodi e ben distribuiti. E non mancano i comfort: due bagni moderni, pensati per rendere ogni giornata più semplice.
Le ampie balconate avvolgono i miei spazi, regalando aria, luce e uno sguardo aperto verso l'esterno.
Al piano seminterrato ho un fedele compagno: un box auto di 34 mq, grande e versatile, insieme a un posto auto esterno, condominiale.
Se cerchi più di una casa —
se cerchi un posto che sappia accoglierti, accompagnarti e proteggerti —
allora forse… sono proprio io a chiamarti.
