Annuncio nuovo

Bilocale in ottime condizioni in zona Centro Storico a Palermo

65 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 670
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Proponiamo in affitto a due passi dalla centralissima Piazza Vittoria in stabile d epoca recuperato e con ascensore, un appartamento ARREDATO di 55 mq su 2 livelli.L' appartamento si compone di ampia zona giorno con cucina a vista, camera da letto, bagno al primo livello e di una terrazza con vista panoramica al piano sovrastante collegata alla zona giorno da una scala a chiocciola interna.termoautonomo e luminoso.Solo referenziati. Eu.670.
Chat diretta live 3332511376.

Dove si trova

38.1099413.35634

Informazioni generali

89/25
65 m2
70 m2
2 locali
€ 670
Affitto
Appartamento
Palermo
Centro Storico
Civile
Libero
01/12/2025

Accessori

1
1
2 di 2, senza ascensore
Autonomo
Ottime
A vista
18 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

PELLEGRINO E SCOZZARI S.R.L

via terrasanta 36
Palermo (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.