Quadrilocale in ottime condizioni a Serdiana
In via Cagliari a Serdiana, Cìkasa propone in vendita una VILLETTA A SCHIERA articolata su due livelli, ideale per chi desidera comfort, funzionalità e spazi ben distribuiti.
Al piano terra l'ingresso si apre su un accogliente soggiorno, perfetto per i momenti di relax. La cucina abitabile, dotata di camino, gode di un piacevole affaccio sul cortile, ideale per pranzi all'aperto o come spazio esterno da personalizzare. Completa il livello un bagno con impianto doccia.
La zona notte, situata al primo piano, comprende una camera matrimoniale, due camere singole luminose e un secondo bagno.
Quest'ultimo vanta un affaccio su una veranda, già predisposta con gli allacci per la zona lavanderia, garantendo praticità e comodità.
Inoltre, una delle camere singole è dotata di un balcone privato, che dona aria e luce all'ambiente.
La proprietà si completa con un CORTILE frontale dotato di POSTO AUTO privato, garantendo praticità e comfort quotidiano.
Una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca una casa accogliente in un contesto riservato e ben collegato.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
