Annuncio nuovo

Casa singola abitabile a Borghi

240 m2
6 vani
4 camere
2 bagni
box
giardino
€ 353.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nelle campagne di Borghi, vista sul mare di Cesenatico, si cela un angolo di pace e natura autentica, dove due coniugi hanno vissuto coltivando la terra, accudendo mucche e creando formaggi genuini. Qui, tra gli ulivi e il ricordo degli animali, si respira ancora l'armonia semplice di una vita scandita dai ritmi lenti e naturali, un prezioso privilegio che contrasta con la frenesia e il ritmo accelerato della vita moderna. Nel 1984, questi due nonnini realizzarono la loro casa dei sogni: un piano superiore accogliente con tre camere, un bagno, una cucina abitabile e un salone luminoso che guarda al mare. Al piano terra, della stessa ampiezza, una seconda abitazione ha ospitato familiari e può oggi trasformarsi in confortevole secondo appartamento o in un caldo B&B per chi cerca un rifugio tra campagna e mare. Il seminterrato custodisce due ampi garage, un tempo ricovero di attrezzi e ricordi di un lavoro appassionato.
La proprietà, circondata da un terreno recintato dove ancora si intrecciano le storie del passato, è un invito a chi desidera una vita in campagna comoda e a breve distanza dai centri di Borghi e Savignano Sul Rubicone.
Non lasciarti sfuggire l'occasione di entrare in questo spazio di pace e autenticità: casa Selene ti aspetta per trasformare il sogno di una vita lenta e piena nel cuore della natura.

Dove si trova

44.0335812.35902

Informazioni generali

2401
240 m2
501 m2
6 locali
€ 353.000
Vendita
Casa singola
Borghi
Libero
05/12/2025

Accessori

2
4
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
si 
120 mq
12 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

ABITA OP. IMM. SNC

via pascoli 7
San Mauro Pascoli (FC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.