Annuncio nuovo

Casa singola in Viale Fava a Lendinara

455 m2
12 vani
7 camere
4 bagni
box
giardino 1 m2
€ 270.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Stai cercando un'ampia casa singola in centro a Lendinara, comoda a tutti i servizi della città?
Allora ferma tutto, mettiti comodo e guarda questa proposta!
Ci troviamo in zona centrale, di fronte al Conad e a pochi passi dalla stazione dei treni, con possibilità di raggiungere la piazza di Lendinara, a piedi o in bicicletta.
L'immobile è di circa 455 mq, con un garage interno di ulteriori 33 mq, ed è composto da oltre 12 locali + 4 bagni, su 3 piani; all'esterno un terrazzo che collega e gira attorno al Piano Primo; un ampio giardino esclusivo ed un portico con camino, per pranzi e cene estive.
La casa è singola e libera su 4 lati, per mantenere quella privacy e tranquillità tanto ricercata, senza negare la possibilità di avere tutti i servizi principali a portata di mano.
Negli anni è stata cambiata la caldaia e si sono fatti lavori di ordinaria manutenzione, affinchè si potesse mantenere in buono stato; quando fu costruita negli anni 80, non si badò a spese per le finiture e i pavimenti che risultano tuttora impeccabili!

E' sicuramente una soluzione utile per una grande famiglia, oppure per chi vorrebbe coniugare l'attività lavorativa (ricavando uno studio) e la famiglia nello stesso immobile.

Ti interessa questa soluzione ma necessiti di un mutuo per l'acquisto? La nostra Agenzia si occupa anche di consulenza finanziaria, per trovare il miglior prodotto sul mercato, con il tasso più competitivo!
Vuoi acquistare questo immobile, ma devi necessariamente vendere prima il tuo? Contattami e ti spiegherò quale strategia adotteremo per la tua richiesta!

Dove si trova

45.0831611.59294

Informazioni generali

93
455 m2
476 m2
12 locali
€ 270.000
Vendita
Casa singola
Lendinara
Viale Fava
Libero
03/12/2025

Accessori

4
7
Autonomo
Buone
Abitabile
1 mq 
33 mq

Efficienza energetica

F
F
167,46 kwh/m2 anno
0,48 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

CASA DOLCE CASA DI DAL BELLO ANDREA

Via Cavour, 32
Lendinara (RO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.