Annuncio nuovo

Negozio in ottime condizioni in zona Centro a Salerno

58 m2
1 vano
1 bagno
€ 1.600

Disponiamo in locazione di locale commerciale su via SS Martiri Salernitani, nelle adiacenze del Corso Vittorio Emanuele, strada ad intenso traffico carrabile e pedonale. Il locale si compone di un open space + bagno, a livello strada, di circa 45 mq con una vetrina, ed un soppalco di ulteriori 25 mq. Altezza 3.25, altezza soppalco 2,05. Si richiedono tassativamente referenze dimostrabili già in fase di trattativa.

Dove si trova

40.6766314.76947

Informazioni generali

8600CA65011
58 m2
58 m2
1 locali
€ 1.600
Affitto
Negozio
Salerno
Centro
Medio Signorile
04/12/2025

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Ottime

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

BOCCIA IMMOBILIARE DI BOCCIA FRANCESCA

Corso Garibaldi 106
Salerno (SA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.