Trilocale in Via Calenda 87 a Salerno

81 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 180.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Disponiamo in vendita di appartamento di circa 80 mq posto ad un 5° piano con ascensore di stabile su Via Calenda 87. L'immobile si compone di due stanze molto ampie, ulteriore camera da letto, cucina abitabile con dispensa e balcone, e bagno, soppalcato. Lo stato attualmente è da ristrutturare e la casa si presta anche a divisioni diverse essendo composta interamente da tramezzi.

Dove si trova

40.6883314.77171

Informazioni generali

8600RA38147-3015
81 m2
82 m2
3 locali
€ 180.000
Vendita
Appartamento
Salerno
via calenda 87
Civile
14/01/2026

Accessori

1
2
5, con ascensore
Da ristrutturare
Abitabile
3 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

BOCCIA IMMOBILIARE DI BOCCIA FRANCESCA

Corso Garibaldi 106
Salerno (SA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.