Bilocale a Bordighera

50 m2
2 vani
2 camere
1 bagno
box
€ 280.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Scopri il tuo rifugio ideale in un ex albergo Royal, ora completamente ristrutturato, perfetto per chi lavora nel Principato di Monaco o cerca un luogo di relax. Questo comodo pied-à-terre di 48 m² offre due locali ben distribuiti, un bagno e armadi a muro per ottimizzare lo spazio. Situato al terzo piano con ascensore, l'appartamento è orientato a est, garantendo una splendida luce naturale.L'edificio, costruito nel 1900, è adatto anche per persone con mobilità ridotta e offre un servizio di portineria per la tua comodità. Goditi il riscaldamento centralizzato con "conta ore" e un posto auto coperto incluso nel prezzo. Approfitta della piscina e del giardino per momenti di relax all'aperto. La cucina e la casa è arredata, pronta per essere personalizzata secondo i tuoi gusti. Questa è un'opportunità unica da non perdere!

Dove si trova

43.783317.665656

Informazioni generali

31994471
50 m2
2 locali
€ 280.000
Vendita
Appartamento
Bordighera
1900
17/12/2025

Accessori

1
2

Efficienza energetica

D
D

Richiesta informazioni all'agenzia

Laura fiore immobiliare

via Borgo 7 Bordighera
Bordighera (IM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.