Locale commerciale in zona Castiglione a Cervia

800 m2
3 bagni
€ 1.090.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

**Locale in Vendita a Milano Marittima - Un'opportunità unica! **Scopri questo straordinario complesso commerciale e residenziale situato all'ingresso della rinomata Milano Marittima, su una strada di grande traffico. Con una superficie commerciale di 800 m² e 720 m² calpestabili distribuiti su tre piani, questa proprietà è in ottime condizioni e pronta per essere utilizzata. Le ampie vetrine offrono una visibilità eccezionale, perfetta per qualsiasi attività commerciale, da un B&B a una palestra o un istituto di bellezza.Il locale comprende due unità residenziali con accesso indipendente, un ufficio e una sala mostra, oltre a un grande caveau blindato e allarmato. Non mancano i comfort moderni: il riscaldamento, un magazzino e una cucina completamente ammobiliata rendono questo spazio versatile e funzionale. Con un garage seminterrato capace di ospitare più auto e un bellissimo plateattico con vista sulle colline romagnole, ogni dettaglio è stato pensato per offrire il massimo del comfort.La posizione strategica, a soli 800 metri dai servizi della località di Savio, rende questo locale un'opzione imperdibile per chi cerca un investimento sicuro in una delle zone più ambite della Riviera Romagnola. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio in un'attività di successo!

Dove si trova

44.2917412.30893

Informazioni generali

CESARETTI
800 m2
€ 1.090.000
Vendita
Locale commerciale
Cervia
Castiglione
1990
17/12/2025

Accessori

3

Efficienza energetica

E
E
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Immobiliare albertini

viale 2 Giugno 56 Cervia
Cervia (RA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.