Quadrilocale in ottime condizioni a la Spezia
La Spezia - zona Ospedale e piu' precisamente sulla Via Dalmazia tra Via Vittorio Veneto e Via XXIV Maggio in ottima e ben conservata palazzina dotata di ascensore e riscaldamento centrale.
l'Appartamento di mq 80 progettato e ristrutturato da Arch. di La Spezia e' disposto su unico piano con ceramica a listoni effetto parquet, immobile diviso in zona giorno e zona notte, faretti alogeni sia in ingresso che nella zona cucina, portone blindato con schienale bianco, porte in legno con maniglia acciaio, doppi vetri, impianti elettrici a norma.
ingresso direttamente nel salotto con la cucina a vista e zona pranzo, ripostiglio, zona notte con due camere matrimoniali di mq 14,20 e 15,10, balcone con porta finestra, servizio con doccia e sanitari sospesi.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
