Quadrilocale in ottime condizioni a Sarzana
VENDESI SARZANA-BRADIA APPARTAMENTO
In esclusiva proponiamo un elegante appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina ordinata, a pochissima distanza dal centro, nel ricercato quartiere di Bradia.
L'immobile si distingue per ottime finiture e una cura dei dettagli che lo rendono immediatamente percepibile come una soluzione di livello: pavimenti in marmo e parquet, tapparelle elettriche e aria condizionata contribuiscono a creare ambienti confortevoli e raffinati.
L'ingresso si apre su una luminosa zona living, impreziosita da una vera rarità per un appartamento in condominio: un camino perfettamente funzionante, elemento di grande fascino e valore. L'angolo cottura, elegantemente separato da una parete vetrata, mantiene la sensazione di open space pur garantendo una distinzione funzionale degli ambienti.
La zona notte, ben disimpegnata, assicura privacy e tranquillità e ospita il bagno, una cameretta e la camera matrimoniale.
All'esterno, un ampio balcone che corre lungo tutta la lunghezza dell'appartamento offre uno spazio vivibile e funzionale, con una comoda nicchia in muratura dedicata alla zona lavanderia.
Completano la proprietà una cantina, un box auto, oltre a due posti auto, uno coperto e uno scoperto: un valore aggiunto raro e prezioso.
Una soluzione difficilmente reperibile sul mercato, ideale per chi cerca comfort, qualità e dettagli esclusivi in una posizione strategica.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetria
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
