Tenuta-Complesso in Via Fontana Marcaccio a Velletri

242 m2
6 vani
5 camere
2 bagni
€ 595.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Velletri, situata in una posizione panoramica e immersa nel verde, a solo 2 km dai principali servizi, proponiamo la vendita di un'interessante complesso residenziale. La proprietà è composta da una casa padronale di ampia metratura, sviluppata su due livelli, ideale sia per una grande famiglia sia per chi desidera creare una struttura ricettiva. Al piano terra si trovano soggiorno, cucina, camera, bagno, lavanderia e tinaia; al primo piano sono presenti quattro camere da letto, bagno e antibagno.
Intorno, il complesso si arricchisce con spazi accessori che aumentano il valore della tenuta e che raccontano la vocazione rurale di questo luogo quali la stalla con pollaio, i comodi ripostigli, il magazzino agricolo ed il forno.
A circondare la proprietà si estende un vastissimo terreno, un vero e proprio polmone verde che abbraccia l'intero complesso, ideale per realizzare aree verdi attrezzate, spazi relax, orti, vigneti o allevamenti. Pur necessitando di interventi di ristrutturazione, l'insieme rappresenta una rara opportunità di investimento per chi desidera trasformare questo luogo in una residenza di charme, in un agriturismo o in una struttura ricettiva dove valorizzare la bellezza della campagna laziale.

Dove si trova

41.7085512.78361

Informazioni generali

4760RA71920
242 m2
383 m2
6 locali
€ 595.000
Vendita
Tenuta-Complesso
Velletri
Via Fontana Marcaccio
Economico
Libero
15/12/2025

Accessori

2
5
Terra, senza ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

VELLETRI - AGENZIA VELLETRI 2000 SRL

VIA LATA 9 - 00049
Velletri (RM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.