Terreno edificabile in Via Lambruschina in zona Stimigliano Scalo a Stimigliano

9500 m2
1 vano
giardino
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
esempio di possibile sviluppo edificatorio

esempio di possibile sviluppo edificatorio

esempio di possibile sviluppo edificatorio
Foto Foto
Foto Foto

Siamo a Sitmilgiano, porta della Sabina, e proponiamo in vendita terreno edificabile ricadente in zona urbanistica B/4, con superficie complessiva di circa 9.500 m² e interessante potenzialità edificatoria.

La proprietà offre una capacità di sviluppo pari a circa 1.250 m² edificabili, risultando particolarmente indicata per interventi residenziali, complessi abitativi o operazioni immobiliari di medio periodo.

Posizione strategica e collegamenti eccellenti
Il terreno si trova all'ingresso di Stimigliano Scalo, località dotata di tutti i servizi primari essenziali (stazione ferroviaria, scuole, attività commerciali, servizi pubblici), in una posizione ideale per chi cerca comodità e rapidità nei collegamenti:
- Stazione del trenino metropolitano a breve distanza, con collegamenti diretti verso Roma Tiburtina e Fiumicino Aeroporto
- Casello autostradale A1 nelle immediate vicinanze
- Meno di 30 km dal GRA di Roma

Una soluzione perfetta per intercettare la domanda abitativa di chi desidera vivere fuori dal caos cittadino senza rinunciare a collegamenti rapidi con la Capitale.

Opportunità di investimento
Grazie alla destinazione urbanistica B/4 (intervento diretto) e alla metratura disponibile, il terreno rappresenta una ottima opportunità per investitori e costruttori, con margini interessanti di sviluppo in un'area in costante richiesta.

Caratteristiche principali
- Superficie terreno: circa 9.500 m²
- Zona urbanistica: B/4
- Potenzialità edificatoria: circa 1.250 m²
- Area servita e urbanizzata
- Collegamenti ferroviari e autostradali immediati
- A breve distanza da Roma

Trattativa riservata
Per informazioni dettagliate, documentazione urbanistica e approfondimenti progettuali, contattaci direttamente. Una proposta di sicuro interesse in una delle zone meglio collegate della Sabina.

#LAVUOIUNACASA

Dove si trova

42.2891212.57451

Informazioni generali

207-RT
9500 m2
9500 m2
Trattativa
Vendita
Terreno edificabile
Stimigliano
Stimigliano Scalo
via Lambruschina
Civile
18/12/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

LA VUOI UNA CASA

viale G. De Vito 3
Poggio Mirteto (RI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.