Appartamento in Corso Giacomo Matteotti 173 a Cecina
Appartamento - Indipendente a Cecina
A2683 - Cecina (Livorno) - Toscana - In posizione centrale, a pochi passi dalla zona pedonale e dai principali servizi scuole comprese, proponiamo questo ampio e ottimo appartamento (attualmente uso ufficio) di mq 160 posto al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente. L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione completa nel 2013 ed è composto da ampio atrio d'ingresso, ampio salone uso soggiorno-pranzo, cucina semiabitabile, studio, disimpegno, camera, bagno di servizio finestrato, disimpegno notte, grande camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con affaccio su una chiostra di 4 mq. Completa la proprietà l'ampia corte esclusiva al piano terra di circa mq 160 con 3 posti auto e magazzino di mq 20 soppalcato.
L'appartamento ha le utenze indipendenti ed è fornito di pompe calore caldo/freddo oltre al riscaldamento autonomo a metano.
Distanze per: Aeroporto Internazionale di Pisa a km 54 - mare (Marina di Cecina) km 3 - Livorno km 38 - Firenze a km 135 - Lucca a km 80 - Siena a km 95 - San Gimignano a km 65 - Volterra a km 38 - Bolgheri a km 16 - il golfo di Baratti/Populonia a km 40.
Prenota una visita ora: Achille +393394391149 - Tommy +393388513592 - Vieni a trovarci presso la Nostra Agenzia in Via Marrucci 37 – Cecina (Livorno) per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Siamo presenti su Instagram e Facebook...
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
