Ufficio in Via Carlo Santagata, 73 a Santa Maria Capua Vetere

75 m2
4 vani
box
ascensore
€ 110.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11

vendita Ufficio Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE, VIA CARLO SANTAGATA, APPARTAMENTO USO UFFICIO CON POSTO AUTO

Proponiamo in vendita un luminoso appartamento ad uso ufficio al primo piano, composta da: 4 locali e 1 bagno. Con posto auto assegnato. Situato nel cuore di Santa Maia Capua Vetere in Via Carlo Santagata. Con una superficie di 75 mq, questo ufficio offre un ambiente spazioso e funzionale per svolgere le attività lavorative in modo confortevole. Situato in un condominio di recente costruzione e con ascensore, garantisce comodità e sicurezza. L'ingresso condominiale e le condizioni interne in ottimo stato rendono l'ufficio immediatamente fruibile. Attualmente libero, è ideale per chi desidera avviare la propria attività o trasferire il proprio studio in una posizione strategica. La presenza di bar, caffè, fast food, ristoranti, scuole, farmacie e altre attività commerciali nelle vicinanze lo rende ancora più attrattivo.

Per info: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com

GABETTI - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente MUTUI che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile. La nostra agenzia si trova a Santa Maria Capua Vetere (CE) città piena di fascino e ricca di Storia (dista circa 10 minuti solo 7 Km) dalla bellissima Reggia di CASERTA, a pochi km di distanza troviamo i comuni di: VITULAZIO - BELLONA - PASTORANO - PONTELATONE - PIGNATARO MAGGIORE - FORMICOLA - CASTEL DI SASSO - CAIAZZO . Nei dintorni della Città a pochi minuti di distanza troviamo invece il comune di: AVERSA - SAN PRISCO, CURTI, MACERATA CAMPANIA, CASAGIOVE, CASAPULLA, SAN TAMMARO, CAPUA. Inoltre la città di Santa Maria C.V. è ben servita dal casello autostradale e variante direzione Maddaloni. Ci troviamo a Santa Maria Capua Vetere (CE) via Caserta , n°40 SIAMO PRESENTI SUL MERCATO DI: SANTA MARIA CAPUA VETERE --- SAN PRISCO --- CURTI .
Per info: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com

Informazioni generali

Cod. rif 3284051VCU
75 m2
4 locali
€ 110.000
Vendita
Ufficio
Santa Maria Capua Vetere
Via Carlo Santagata, 73
Libero
29/12/2025

Accessori

1 di 1, con ascensore
Inesistente
Abitabile

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Santa Maria Capua Vetere

Prossima Apertura
Santa Maria Capua Vetere (CE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.