Trilocale abitabile a Chianciano Terme

43 m2
3 vani
1 camera
1 bagno
ascensore
€ 35.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

PROGETTO LIVING IMMOBILIARE
propone a Chianciano Terme un bilocale di circa 40 mq, con grande terrazza esclusiva di circa 35 mq, oltre ad un posto auto interno.
L'abitazione si compone di una zona giorno molto luminosa con accesso alla terrazza, angolo cottura ed una camera matrimoniale spaziosa. Il bagno è finestrato, spazioso ed ha la vasca, qui troviamo gli allacci per la lavatrice. Il posto auto è collegato con accesso interno ed ascensore.
Attualmente l'appartamento non ha impianto di riscaldamento essendo stato abitato solo nei mesi estivi, ma il palazzo è servito da metano,. L'acqua è riscaldata con scaldabagno e la cucina alimentata con bombola a gas. Con i nuovi sistemi di riscaldamento potrete riscaldare la vostra abitazione ad alto risparmio energetico.
La terrazza di proprietà esclusiva è di circa 35 mq uno spazio unico che rende questa proprietà immobiliare molto interessante: uno spazio esterno da vivere allestendo un grazioso versò per cene all'aperto.
Ideale per chi cerca abitazioni da mettere a rendita con affitti turistici o stagionali.
Il prezzo richiesto è trattabile.
Richiedete una visita chiamando il 393 8814954

Dove si trova

43.0399611.80861

Informazioni generali

PL 86CT
43 m2
52 m2
3 locali
€ 35.000
Vendita
Appartamento
Chianciano Terme
Civile
Libero
29/12/2025

Accessori

1
1
1 di 4, con ascensore
Inesistente
Abitabile
A vista
6 mq
35 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PROGETTO LIVING immobiliare

Viale G. Di Vittorio 131
Chianciano Terme (SI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.