Villa in ottime condizioni in zona Centro a Forte Dei Marmi

600 m2
20 vani
6 camere
7 bagni
giardino 3800 m2
€ 14.000.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Forte dei Marmi, nella rinomata zona di Roma Imperiale, proponiamo in vendita una splendida villa singola di 600 mq. catastali. Questa affascinante proprietà è ideale per chi cerca comfort e spazio, a pochi passi dal mare.

Al piano terra, l'immobile si apre su un ampio triplo salone luminoso, perfetto per accogliere amici e familiari. La cucina abitabile, dotata di zona pranzo e veranda, offre un ambiente accogliente per momenti conviviali. Completano il piano un bagno elegante e funzionale.

Il primo piano ospita cinque camere matrimoniali, tutte con bagno privato, garantendo così la massima privacy e comfort per gli ospiti. Ogni suite è progettata con attenzione ai dettagli, creando un'atmosfera di lusso e relax.

Nel piano seminterrato, troviamo numerosi vani di servizio fra i quali una lavanderia ben attrezzata e palestra.

All'esterno, la villa è circondata da un importante parco privato, che include una piscina perfetta per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. Inoltre, sono disponibili posti auto di proprietà, un ulteriore vantaggio per chi desidera vivere in questa splendida località.

La villa dista solo 800 metri dal mare, permettendo di godere della bellezza della spiaggia e delle attività balneari. Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, vi invitiamo a contattarci in privato. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più esclusive della Versilia.
Le immagini usate sono solo per scopo illustrativo

Informazioni generali

A1270-3015
600 m2
715 m2
20 locali
€ 14.000.000
Vendita
Villa
Forte Dei Marmi
Centro
Libero
06/01/2026

Accessori

7
6
Rialzato, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
3800 mq 
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

P.M. SOLUZIONI IMMOBILIARI SRLS

via Provinciale 13
Forte Dei Marmi (LU)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.