Villa in Via Xiii Martiri in zona San Piero a Ponti a Campi Bisenzio

276 m2
10 vani
4 camere
3 bagni
box
giardino 825 m2
€ 630.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

A San Piero a Ponti, in un contesto residenziale tranquillo e riservato, questa villa indipendente si distingue per carattere, qualità costruttiva e rapporto privilegiato con il verde. La proprietà è immersa in un giardino privato di circa 800 mq, con due accessi dalla strada – di cui uno carrabile – e un vialetto che conduce direttamente al garage. Il giardino è un vero spazio da vivere: una decina di olivi e un grande leccio ne definiscono l'identità, mentre tutto intorno prevalgono spazi verdi, anche grazie alla vicinanza di aree a vivaio, che amplificano la sensazione di respiro, privacy e quiete.
Al piano terra si accede dal portico, che introduce all'ingresso principale. L'ingresso si allarga in una prima zona soggiorno e, con due scalini, conduce a un'area distributiva centrale: da qui si apre un disimpegno che serve un bagno, una stanzina versatile (ideale come studio, guardaroba o spazio di servizio) e una grande stanza. Da quest'ultima si raggiunge una seconda grande stanza collegata, dotata anche di accesso diretto dall'esterno: una soluzione preziosa per chi desidera un ambiente indipendente per ospiti, studio professionale o attività creative. Sempre dalla zona distributiva si accede al garage di ampia dimensione, a un'uscita sul giardino interno e alla scala che porta al piano primo. Completa il piano terra, con accesso dall'esterno, un locale tecnico, comodo e funzionale per la gestione degli impianti e dei servizi.

Il piano primo rappresenta il cuore più suggestivo della villa. La scala sbarca su un disimpegno che introduce a un soggiorno doppio di grande fascino, illuminato da quattro grandi finestre e valorizzato da un camino scenografico, capace di dare calore e atmosfera all'ambiente. Accanto si trova la sala da pranzo, mentre un corridoio a “L” conduce alla cucina con ripostiglio e alla zona notte, composta da due camere da letto, un guardaroba e due bagni. È un impianto distributivo comodo, pensato per la vita quotidiana, con spazi ben separati e una grande luminosità grazie alle numerose aperture.

Nel suo insieme, questa villa è una casa da vivere e da valorizzare: indipendente, circondata dal verde, con accessi comodi e spazi ampi, capace di offrire privacy e qualità. Un'abitazione solida e “vera”, con l'eleganza discreta dei progetti degli anni '60 e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo esigenze contemporanee, senza perdere l'anima originaria.
Hai una casa da vendere? Siamo pronti a proporla alla nostra ampia rete di clienti qualificati, già pronti ad acquistare. Ti offriamo una valutazione gratuita e un supporto professionale ed etico in ogni fase della vendita. E per ogni trattativa conclusa, pianteremo un albero a tuo nome Seguici sui nostri social: Instagram: @dimoretica TikTok: @dimoretica

Dove si trova

43.804611.12545

Informazioni generali

MP - MARTIRI
276 m2
358 m2
10 locali
€ 630.000
Vendita
Villa
Campi Bisenzio
San Piero a Ponti
Via XIII Martiri
Libero
19/01/2026

Accessori

3
4
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
825 mq 
30 mq

Efficienza energetica

G
G
180 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DimorEtica

VIA ANTONIO GIACOMINI 28
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.