Garage / Posto auto ristrutturato a Trieste

26 m2
1 vano
€ 68.000
Foto Foto
Foto Foto

In zona Ospedale Maggiore, con ingresso riservato da via Caccia, proponiamo ampio posto auto con soppalco di circa 15 mq, inserito all'interno di un box auto condiviso con una sola altra vettura: una soluzione rara per metratura, posizione e funzionalità.
Il posto auto si trova al piano terra, senza rampe né pendenze, progettato per garantire manovre semplici e immediate. L'accesso è protetto da portone motorizzato radiocomandato, sinonimo di sicurezza e comfort quotidiano. Ogni posto auto sarà inoltre dotato di prese elettriche dedicate, un plus sempre più richiesto e di grande valore.
La posizione centrale, la comodità assoluta e la scarsità di soluzioni simili in zona rendono questa proposta ideale sia per uso personale sia come investimento strategico.
Consegna prevista per maggio 2026.

Dove si trova

45.6478313.78092

Informazioni generali

CACCIA BOX AUTO E SOPPALCO
26 m2
41 m2
1 locali
€ 68.000
Vendita
Garage / Posto auto
Trieste
Civile
Libero
09/01/2026

Accessori

Terra, senza ascensore
Inesistente
Ristrutturato
26 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

EQUIPE IMMOBILIARE

v. Slataper 22
Trieste (TS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.