Quadrilocale da ristrutturare a Marradi

77 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
€ 37.000

**APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO**

Incredibile opportunità di acquistare un appartamento nel cuore del centro storico! Questo affascinante immobile, situato al primo piano di un piccolo edificio condominiale, offre una superficie commerciale di 77 m² e 68 m² calpestabili. Composto da quattro vani, inclusa una cucina accogliente, l'appartamento è ideale per chi desidera un ambiente versatile.

Completa la proprietà la soffitta di circa 40 mq che offre un potenziale straordinario come deposito. Anche se l'immobile è da ristrutturare il prezzo è veramente vantaggioso!

Con una posizione centrale che permette di godere di tutte le comodità del paese, questa è un'occasione da non perdere. Classe energetica G. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Dove si trova

44.0767611.61385

Informazioni generali

R587_2
77 m2
4 locali
€ 37.000
Vendita
Appartamento
Marradi
Libero
07/01/2026

Accessori

1
2
1, senza ascensore
Inesistente
Da ristrutturare
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARE NALDONI DI MATTEO NALDONI

VIA TALENTI N. 21
Marradi (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.