Quadrilocale in Via Antonio Gramsci 25b in zona Scarperia a Scarperia e San Piero

105 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 157.500
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Vendita tramite asta giudiziaria - Appartamento ad uso civile abitazione, situato in Scarperia e San Piero (FI), via Antonio Gramsci n. 25b, posto al sesto e ultimo piano di un complesso condominiale in buono stato, composto da quattro vani compresa la cucina, servizio igienico e due terrazze panoramiche con affacci sul paese di Scarperia e sulla vallata circostante.

L'abitazione si trova all'ultimo piano di un edificio residenziale ben mantenuto, caratterizzato da struttura in cemento armato, facciate intonacate e copertura piana. La posizione elevata garantisce luminosità, privacy e viste aperte, elementi che rendono l'immobile particolarmente piacevole e arioso. Gli ambienti interni sono ben distribuiti e arricchiti dalla presenza di due terrazze, ideali per momenti all'aperto, colazioni con vista o semplicemente per godere del panorama e della tranquillità.

La zona è prettamente residenziale, tranquilla e ben inserita nel contesto del paese, con servizi e collegamenti facilmente raggiungibili. Questa soluzione è particolarmente adatta a chi cerca un ultimo piano panoramico, a chi desidera vivere in un contesto ordinato e silenzioso, oppure come interessante investimento in una delle località più apprezzate del Mugello, a pochi passi dal centro storico di Scarperia.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.

Dove si trova

43.9910711.35644

Informazioni generali

2026/03/18-000801128
105 m2
118 m2
4 locali
€ 157.500
Vendita
Appartamento
Scarperia e San Piero
Scarperia
Via Antonio Gramsci 25b
Civile
08/01/2026

Accessori

1
2
6 di 6, con ascensore
Centralizzato
Abitabile
Abitabile
50 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

LETICE

via A. Giacomini 20
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.