Annuncio nuovo

Quadrilocale ristrutturato in zona Centro a la Spezia

157 m2
4 vani
2 camere
2 bagni
ascensore
€ 470.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

IP4964 - In elegante palazzo d'epoca situato nella ricercata zona dei Giardini, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 157 mq, posto a un piano comodo e servito da ascensore. L'immobile è stato completamente ristrutturato con gusto contemporaneo e particolare attenzione alla qualità delle finiture.
L'ingresso si apre su un ampio salone doppio di circa 75 mq, luminoso e accogliente, dove la zona living si integra armoniosamente con la moderna cucina a vista, creando un ambiente ideale per chi ama gli spazi aperti e conviviali. La zona notte è composta da due grandi camere matrimoniali, entrambe silenziose e ben distribuite. I due bagni, entrambi senza finestre, offrono comfort e funzionalità. A completare la proprietà sono presenti due comodi ripostigli, di cui uno attrezzato come zona lavanderia. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con termovalvole e di impianto di climatizzazione in tutte le stanze, garantendo benessere in ogni stagione.
Una soluzione elegante e pronta da abitare, perfetta per chi desidera vivere in un contesto signorile a pochi passi dai principali servizi della città.

Informazioni generali

IP4964
157 m2
157 m2
4 locali
€ 470.000
Vendita
Appartamento
la Spezia
Centro
Signorile
Libero
13/01/2026

Accessori

2
2
1 di 5, con ascensore
Centralizzato
Ristrutturato
Abitabile
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE PRISMA DI VALERIO PAOLO

Viale Giuseppe Garibaldi 33
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.