Annuncio nuovo

Capannone industriale in ottime condizioni in zona Milano Due a Segrate

600 m2
€ 485.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

SEGRATE (MI) - Nelle immediate vicinanze della Cassanese/ Tangenziale Est / Linate Aeroporto

CAPANNONE MQ. 450 ca. altezza 6mt. in parte soppalcato. Completo di impianto elettrico/illuminazione/riscaldamento.
Cortile privato sul fronte.
MAGGIORI INFORMAZIONI SU RICHIESTA

APE in fase di rielaborazione.
La posizione sulla mappa è indicativa. I dati inseriti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere tutte all'immobile specifico, alcune immagini di repertorio sono state inserite solo a scopo illustrativo. Tutti i documenti ufficiali sono visionabili su richiesta.

RT AGENCY - Immobili per l'impresa è un'agenzia specializzata nel settore commerciale. I servizi offerti sono rivolti principalmente al mondo dell'imprenditoria, con professionisti dedicati totalmente a questo segmento di mercato. Fornisce consulenza nella compravendita e locazione di immobili industriali, terziari, piattaforme logistiche e spazi commerciali di media e grande struttura.

RT AGENCY immobili per l'impresa è in grado di offrire, sia al proprietario che all'utilizzatore, tutti i servizi necessari alla commercializzazione dei propri immobili o alla ricerca di una nuova sede.

Dove si trova

45.499589.300565

Informazioni generali

6114UF22863-BIS
600 m2
645 m2
€ 485.000
Vendita
Capannone industriale
Segrate
Milano Due
Libero
19/01/2026

Accessori

Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime

Efficienza energetica

G
G
65 kwh/m3 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

RT AGENCY SAS

VIA BIANCAMANO 2
Monza (MB)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.