Annuncio nuovo

Negozio in ottime condizioni a Rocca Imperiale

150 m2
1 bagno
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a Rocca Imperiale, proponiamo un ampio locale commerciale di 150 mq situato al piano terra, ideale per diverse attività. La proprietà si presenta in condizioni ottime, pronta per essere utilizzata senza necessità di ristrutturazioni. Il negozio è dotato di un bagno e offre una grande visibilità grazie alla sua posizione strategica. Inoltre, l'area esterna di 350 mq rappresenta un valore aggiunto, perfetta per l'allestimento di spazi all'aperto, come tavolini, esposizioni o parcheggi. Questa soluzione è perfetta per chi cerca un locale spazioso e funzionale in una zona in crescita. Non perdere l'opportunità di avviare la tua attività in un contesto vivace e dinamico. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Dove si trova

40.1044316.60936

Informazioni generali

6677CA68930
150 m2
203 m2
Trattativa
Vendita
Negozio
Rocca Imperiale
15/01/2026

Accessori

1
Ottime

Richiesta informazioni all'agenzia

OLIVIERI IMMOBILIARE

VIA SINISI,43 INT.8
Policoro (MT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.