Trilocale in Via Bellini 31 a Rovello Porro
Collocata in zona residenziale del Comune di Rovello Porro, la palazzina è stata oggetto di riqualificazione energetica tramite il bonus edilizio 110%, prevedendo l'isolamento totale dell'edificio a salvaguardia dei consumi.
Al piano primo è collocata l'unità immobiliare, caratterizzata da una divisione lineare e spazi sfruttati al meglio. L'ingresso è nell'atrio, ambiente di distribuzione dei vari locali della casa.
La cucina è abitabile, grande, dove trova comodamente posto il tavolo da pranzo e la parete attrezzata della cucina. La portafinestra permette di accedere al balcone, che è collegato anche alla sala da pranzo.
Il soggiorno è spazioso, con zona relax con divano e il secondo tavolo da pranzo. È presente un grande ripostiglio finestrato dove è possibile ricavare il secondo bagno.
Il disimpegno collega la zona notte composta da due camere matrimoniali e il bagno. Completa la soluzione il box auto con collegato il comodo locale lavanderia.
L'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione interna. Grazie all'intervento ECOBONUS sono stati sostituiti i serramenti con tipologia in PVC con gas Argon, tapparelle in PVC, cassonetto coibentato, boiler sostituito di recente, cappotto termico esterno e predisposizione pannelli fotovoltaici.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
