Bilocale in Via Roma, 00 a Pomigliano D'Arco
vendita Appartamento Pomigliano d'Arco
ZONA CENTRALE – In pieno centro di Pomigliano d’Arco, all'interno di un contesto cortilizio di Via Roma, nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi cittadini, proponiamo in vendita appartamento di 60 mq, posto al primo piano.
La soluzione, di 3 vani + acc.ri è completamente ristrutturata ed è composta da: salone d’ingresso, cucina, camera da letto, bagno e balcone con affaccio interno.
Ottimo anche come uso investimento, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera generare una rendita immobiliare in una zona ben servita e richiesta.
APE F 192,08 kWh/m2a.
VUOI VENDERE UN IMMOBILE?
Chiedi una valutazione gratuita e senza impegno per determinare il giusto valore di mercato del tuo immobile. Grazie alla nostra esperienza nel settore, ti aiuteremo a vendere rapidamente e al miglior prezzo possibile, fornendoti supporto in ogni fase del processo, dalla gestione delle visite alla trattativa finale.
VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI SERVIZI?
Seguici sui social per essere sempre al passo con le ultime novità del mercato immobiliare. Ti teniamo informato su nuove offerte, tendenze e consigli utili. Non perdere l'occasione di scoprire tutti i servizi che la nostra agenzia ha da offrirti!
Gabetti Pomigliano
Corso Vittorio Emanuele 297.
Informazioni generali
Accessori
Video
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
