Annuncio nuovo

Appartamento abitabile in zona Centro Storico a Modena

93 m2
6 vani
2 bagni
box
€ 1.800
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

ALTERNATIVA IMMOBILIARE propone in locazione un appartamento arredato dal design moderno, inserito in un contesto residenziale esclusivo dove privacy e tranquillità si incontrano.

L'ingresso si apre su un soggiorno luminoso e accogliente, con un'atmosfera frizzante e contemporanea che si percepisce subito.
La cucina è funzionale e curata, perfetta per chi ama vivere la casa ogni giorno.
Al piano superiore, due camere da letto intime e rilassanti e un secondo bagno completano gli spazi.

I pavimenti in legno, la porta blindata e l'impianto di allarme uniscono stile e sicurezza.
Il garage privato e il cortile interno con posti auto aggiungono praticità alla vita quotidiana.

Una casa pronta da vivere, pensata per chi cerca comfort, stile e personalità.

Informazioni generali

ABC-2026
93 m2
104 m2
6 locali
€ 1.800
Affitto
Appartamento
Modena
Centro Storico
Signorile
16/01/2026

Accessori

2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
18 mq
si

Efficienza energetica

D
D

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ALTERNATIVA IMMOBILIARE

VIALE XXSETTEMBRE
Sassuolo (MO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.