Annuncio nuovo

Villa in nuova costruzione a Roddi

120 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
box
€ 450.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Immobiliare moretta Propone:
Il tuo rifugio ecosostenibile nel cuore delle Langhe.
Proponiamo in vendita una prestigiosa villa di prossima realizzazione, situata in una delle posizioni più ricercate di Roddi. Immersa nella tranquillità della zona collinare, la proprietà gode di una vista panoramica straordinaria e di un'esposizione solare ottimale.
Gli Spazi Interni
La villa, progettata secondo i più moderni standard di comfort e design, si sviluppa su più livelli:
Zona Giorno: Ampio e luminoso soggiorno living e cucina abitabile, entrambi con accesso diretto al giardino privato.
Zona Notte: Tre spaziose camere da letto e doppi servizi rifiniti con materiali di pregio.
Sottotetto: Un locale versatile da personalizzare in base alle proprie esigenze (studio, area relax o area ospiti).
Piano Interrato e Esterni
Garage: Ampia autorimessa di circa 50 mq, ideale per ospitare più veicoli e creare una zona deposito/officina.
Giardino: Un'area verde privata circonda la casa, perfetta per godersi il panorama e vivere momenti all'aperto in totale privacy.
Efficienza Energetica ai Massimi Livelli (Classe A4)
La villa è concepita per garantire il massimo risparmio energetico e un impatto ambientale minimo grazie a tecnologie all'avanguardia:
Impianto Full Electric: Nessun allacciamento gas, per una casa sicura e moderna.
Riscaldamento: Sistema a pannelli radianti sottopavimento per un comfort termico uniforme.
Pompa di Calore: Caldaia di ultima generazione per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria (ACS).
Energia Solare: Impianto fotovoltaico dedicato con potenza installata di 4,0 Kw.
Il vantaggio del nuovo: Trattandosi di una prossima realizzazione, avrai la possibilità di personalizzare le finiture interne e i materiali per rendere questa casa lo specchio esatto dei tuoi desideri.
Prezzo e dettagli in ufficio. Vivi il futuro, abita la bellezza.

Dove si trova

44.680637.976574

Informazioni generali

IM0067
120 m2
180 m2
5 locali
€ 450.000
Vendita
Villa
Roddi
Occupato
16/01/2026

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
A pavimento
Nuova costruzione
Abitabile
50 mq

Efficienza energetica

A4
A4

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARE MORETTA

corso cortemilia 22
Alba (CN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.