Annuncio nuovo

Garage / Posto auto a Scandicci

27 m2
1 vano
box
€ 70.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Occasione a Scandicci : Proponiamo in vendita Ottimo garage di recente costruzione in ottime condizioni di 45 mq calpestabili e un altezza di mq 3,63 consente un ottima facilità di manovra per poter consentire di parcheggiare più auto e altri mezzi, adatto anche per uso magazzino dato i suoi ampi spazzi. Vi invitiamo per fissare una visita sul posto e prove necessarie a valutare le vostre necessità. Richiesta euro 70,000 Libero da subito Per informazioni contattare la B&J Consulenze immobiliari srl allo 055700186 oppure al 3382283170

Dove si trova

43.7490411.18338

Informazioni generali

GARAGE SCANDICCI
27 m2
27 m2
1 locali
€ 70.000
Vendita
Garage / Posto auto
Scandicci
Medio Signorile
16/01/2026

Accessori

45 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

B E J CONSULENZE IMMOBILIARI SRL

v. Torcicoda 87/r
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.