Annuncio nuovo

Trilocale in Via Delle Teresiane 13 in zona Pubblico Passeggio a Piacenza

125 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
box
ascensore
€ 245.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In zona centrale ma riservata, comoda a tutti i servizi e caratterizzata da tranquillità e ordine, proponiamo appartamento all'ultimo piano inserito in contesto signorile dotato di ascensore, soluzione ideale per chi cerca comfort e qualità abitativa.

L'immobile si distingue per la luminosità degli ambienti, valorizzata dalla presenza di finestre tradizionali e velux, che garantiscono luce naturale e una piacevole vivibilità durante tutto il giorno.

L'ingresso apre direttamente sulla zona living, organizzata in una area relax e in uno spazio jolly adatto a studio o zona pranzo, con accesso al terrazzino. La cucina è abitabile e separata, completa di balcone di servizio.

La zona notte, ben disimpegnata, comprende una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe con affaccio sul terrazzino, due bagni finestrati, una cabina armadi e un'ampia zona ripostiglio, elementi che rendono l'abitazione funzionale e ben organizzata.

L'appartamento è stato in gran parte ristrutturato nel 2019, si presenta in ottime condizioni ed è subito abitabile. È dotato di caldaia a condensazione, infissi ad alta resa termo-acustica con apertura vasistas e impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti.
Il riscaldamento è autonomo.

Completa la proprietà un ampio box auto di circa 25 mq, un valore aggiunto significativo soprattutto in zona centrale.

Una soluzione curata e razionale, adatta a chi desidera abitare in un contesto elegante, senza rinunciare alla comodità della città.

Dove si trova

45.045099.700989

Informazioni generali

1237
125 m2
140 m2
3 locali
€ 245.000
Vendita
Appartamento
Piacenza
Pubblico Passeggio
Via Delle Teresiane 13
Signorile
Libero
16/01/2026

Accessori

2
2
6 di 6, con ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
25 mq

Efficienza energetica

E
E
192 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARE LA PIACENTINA

Via Bruzzi 6
Piacenza (PC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.