Bilocale in Via San Zenone a Vermezzo Con Zelo
VERMEZZO con ZELO – Bilocale RISTRUTTURATO e ARREDATO
Proponiamo in locazione un BILOCALE MODERNO, recentemente ristrutturato e completamente arredato, pronto per essere abitato. L'appartamento si apre su un luminoso soggiorno con CUCINA a VISTA attrezzata, perfetto per vivere ogni giorno con comfort e praticità. La CAMERA da LETTO MATRIMONIALE, accogliente e già arredata, con CABINA ARMADIO, offre lo spazio ideale per il relax.
Completa la soluzione un BAGNO finestrato dotato di VASCA IDROMASSAGGIO e DOCCIA, pensato per momenti di benessere. Due balconi. Il RISCALDAMENTO è AUTONOMO, per garantire la massima gestione dei consumi.
Canone mensile comprensivo di spese: Eu. 720
Un appartamento ideale per chi cerca comodità, stile e tranquillità. Riscaldamento autonomo, video citofono, porta blindata.
REQUISITI NECESSARI PER LA LOCAZIONE RICHIESTI DALLA PROPRIETA':
- Contratto di LOCAZIONE TRANSITORIO di 12 MESI;
- Deposito Cauzionale pari ad euro 1.800,00;
- Libero da GENNAIO 2026;
- Locazione a PERSONE REFERENZIATE con contratto di lavoro a TEMPO INDETERMINATO
Per informazioni ed appuntamenti potete contattare il numero 389/577.23.74.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
